Sembra che il tuo carrello sia vuoto al momento
Cipria nasce da un'idea delle sorelle Elisa e Deborah Salvi nell'agosto 2014. Entrambe giovanissime ma con un progetto ambizioso da realizzare: aprire le porte della loro boutique. Cipria, così si chiama questo spazio dedicato all'abbigliamento, vuole evocare femminilità, dettagli romantici, tessuti vaporosi e il profumo vellutato di note cipriate.
Ciò che contraddistingue Cipria è la continua ricerca di articoli e ispirazioni capaci di creare un'armonia visiva dell'atmosfera romantica e retrò, con una selezione di capi di tendenza, talvolta apparentemente fuori moda ma presentati in chiave moderna e versatile.
Come se si entrasse in una piccola boutique parigina: specchi, gocce di cristallo, velluti viola, carta da parati e scia di note ambrate fanno da sfondo al negozio dove entrano in scena la moda, i suoi abiti, e soprattutto, chi li indosserà.
La scelta parte sempre dal gusto personale delle sorelle cipria, dal loro stile e dal loro concetto di bellezza con grande attenzione alle tendenze contemporanee.